Il 25 agosto era in calendario un run domenicale, una semplice “passeggiata” sulle strade dolomitiche fra soci. Il nome scelto era dettato dal fatto che anche noi Dolomitici, quando prendiamo le nostre moto e percorriamo certe strade, riusciamo a farle anche “adagio” (poche volte, ma ci riusciamo)
Con il passare delle settimane la situazione ha piacevolmente preso un’altra direzione, quando la curiosità e la voglia di venire a passare una giornata diversa sulle nostre strade, ha "stuzzicato" alcuni Amici di altri Chapter.
Detto fatto! Tutti in sella, indipendentemente dai km e dai Chapter di appartenenza: chi arriva già giovedì, chi venerdì e chi sabato mattina! Per la cena del sabato organizziamo una grande tavolata al Biergarten nei pressi del lago di Caldaro, sulla strada del vino!
Per la domenica un bellissimo run:
Bolzano,
Val Venosta
Lago di Resia
Innsbruck
Brennero
Bolzano
Strade e paesaggi che ti cullano, che non ti invogliano a correre, il profumo del legno e della resina, l’odore dell’erba e della terra ci hanno accompagnati per quasi tutto il tragitto, anche con la pioggia che ha voluto battezzare e mettere a dura prova gli “ospiti” sulla strada del rientro!
Un ringraziamento speciale ai nostri Officer e ai “cugini“ del Tridentvm Chapter Italy #8647 per averci supportato lunglo la strada.
Grazie agli Amici che hanno voluto esserci nonostante i tantissimi km che ci dividevano.
Non abbiamo fatto grandi cose, siamo solo ritornati indietro nel tempo, forse alle origini, quando bastava poco, tanta strada, una buona compagnia e risate, tante!
Noi siamo qui, sempre pronti ad accogliervi per farvi divertire tra una curva e l’altra.
Commentaires