🎄 Ultimo Run 2025 del Dolomiti Chapter: Emozioni, Spettacolo e Tanta Solidarietà
- Chapter Editor
- 15 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il tradizionale incontro di fine anno del nostro Chapter è sempre più di un semplice ritrovo. È un evento che crea un profondo senso di comunità e ci ricorda il vero significato della solidarietà: donare un sorriso dove è più necessario.
I nostri Babbo Natale in Harley hanno acceso i motori per una causa di cuore. In collaborazione con i coraggiosi Supereroi dell'Associazione LuceMia – il sorriso di Laura Randi e il Comitato UNICEF di Bolzano, abbiamo portato regali e momenti di gioia ai giovani pazienti del reparto pediatrico dell'Ospedale di Bolzano. Un piccolo gesto capace di illuminare una giornata difficile.
La nostra imponente carovana, scortata da Carabinieri e Polizia Municipale, ha attraversato poi Piazza Walther, sfilando davanti ai mercatini luccicanti, ai turisti curiosi e ai bambini meravigliati, che si chiedevano: Ma è davvero Babbo Natale? Un'atmosfera veramente magica che ha dato uno splendore speciale all'occasione.
Il toccante "Run del giorno" si è concluso con un festoso brindisi presso la Cantina di Bolzano – Kellerei Bozen, perché sappiamo sempre come goderci al meglio questi momenti conviviali.
E poiché le tradizioni vanno coltivate, la giornata del "Run Heroes & Harley" si è conclusa in bellezza con l'ultima cena annuale riservata ai membri del Chapter. Un momento di festa che quest'anno ha offerto anche un'entusiasmante novità: la Slot Machine umana! Mai provato? Le foto sul Roadbook vi daranno un piccolo assaggio del divertimento... ma c'è solo un modo per vivere il vero brivido: Diventate membri del Chapter e provatelo di persona!
Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno reso possibile e di grande successo questa giornata indimenticabile. ❤️
Galleria Run
Galleria Cena





Commenti